Il 28 maggio prossimo ritorna la V edizione della manifestazione dedicata al trasferimento tecnologico nel settore aerospaziale. Silvia Fissore per PR-B sarà consulente per le media relations assieme a Lorenza Accusani, esperta nella divulgazione scientifica
Divulgare l’innovazione tecnologica e promuoverne la sostenibilità fa parte del DNA di PR-Boutique.
Quest’anno per la prima volta saremo coinvolti nelle attività di comunicazione della Primavera dell’Innovazione, l’evento annuale dedicato alla ricerca e all’innovazione nel mondo dell’aerospazio, organizzato da Fondazione E. Amaldi e Consorzio di Ricerca Hypazia. Un’edizione speciale programmata per il 28 maggio pv a partire dalle ore 9,00, in format esclusivamente digitale a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria (qui trovate il link per la registrazione).

La Primavera dell’Innovazione, giunta alla quinta edizione, quest’anno si propone come momento di incontro tra mondo istituzionale, della ricerca, della finanza e delle imprese per dialogare di innovazione e digitalizzazione tra la frontiera tecnologica del settore spazio e le sue applicazioni nel mondo Agrifood-Tech.
Per PR-Boutique è stata coinvolta nelle attività di media relations e digital pr Silvia Fissore che affiancherà sia lo staff di Comunicazione della Manifestazione sia la consulente Lorenza Accusani, esperta in divulgazione scientifica e organizzazione di eventi.
Se sei interessato, scopri qui il programma completo e gli ospiti della Primavera dell’Innovazione.
Per assistere alla conferenza è necessario registrarsi qui .